Non riusciamo proprio a immaginare uno scenario migliore della persona che amiamo che apre la porta e si ritrova un bel bouquet, una composizione floreale fresca e profumata, che mette di buonumore e che fa sentire speciali. I fiori a domicilio sono un must senza tempo: permettono di fare un regalo sempre gradito. Una vera e propria consegna dei sentimenti.

Fiori a domicilio, perché sceglierli?

Perché scegliere i fiori a domicilio? Semplice, perché magari vogliamo fare un regalo ma non ci troviamo nelle vicinanze della persona amata. La verità è che, magari, soprattutto quando siamo via per lavoro, non è sempre possibile prendere parte ad anniversari o occasioni speciali. In tal caso, possiamo ovviare scegliendo un regalo unico, speciale. Che, sì, possiamo ordinare e far recapitare in giornata.

I mazzi di fiori di FioriDomicilio vengono realizzati con la massima cura: la consegna non avrà il benché minimo intoppo. Che cosa si può trovare sulla loro piattaforma?

Quali fiori consegnare a domicilio?

A nostra disposizione abbiamo una vastissima scelta: bouquet e mazzi di fiori, fiori per ogni occasione, rose rosse e colorate, o ancora piante da interno e da esterno. Abbiamo tantissimi fiori a nostra scelta: dalle gerbere alle margherite, come si dice, se non sai come dirlo, puoi farlo con un piccolo gesto, e un fiore è il mezzo più adatto.

Il linguaggio dei fiori si presta molto bene allo scopo, del resto: per dire a qualcuno che lo ami profondamente, riesci a immaginare qualcosa di meglio di un bel mezzo di rose rosse? La passione – vera, pura – che ovviamente si accenderà.

Naturalmente, la piattaforma si serve unicamente di fiori di stagione: ciò significa che il bouquet sarà perfetto quando verrà consegnato. Inoltre, è possibile anche richiedere un servizio aggiuntivo, magari optando per una torta: tra fiori e dolci, farai di certo un pensiero specialissimo.